Angeli e dintorni - Angeli e dintorni

Vai ai contenuti

Al dolce Divin Bambino Gesù

Angeli e dintorni
Pubblicato da in Pregare · 4 Gennaio 2020
Tags: angelitenebremisteromadrecuorisantitàadorartimisericordiamitezzaamen

«Oh Dolce Divin Bambino Gesù, Tu che sei nato per salvarci dalle tenebre, fa splendere la Tua Luce dentro di noi affinché possiamo accostarci, con umiltà e purezza di cuore, con povertà in spirito e con un anima limpida, al profondo mistero del Tuo santo Natale.

O Gesù, Tesoro dell'amore di Maria, la Madre, Tu che sei nato in povertà, metti nei nostri cuori quella Pace che noi cerchiamo sulla terra, ma come dissero i Tuoi Angeli: "Pace in terra agli uomini di buona volontà", Tu solo puoi donare la vera Pace, nei nostri cuori, con infinito e inspiegabile Amore.

O caro e piccolo Gesù, Tu che sei nato per la Verità, insegnaci a conoscerti meglio, aiutaci a vivere nell'amore come Figli dello stesso Padre, insegnaci ad essere come Tu ci vuoi!

O divino pargoletto, Tu che sei nato, per la gioia dei cuori, fai scoprire, al nostro cuore, tutta la Tua Bellezza divina, la Tua Santità, la Tua Purezza e ai nostri miseri occhi tutta la Tua Santa Divinità, affinché possiamo amarti e adorarti come meriti, Tu che sei il nostro Signore Dio!

O Piccolo ma immenso Amore, Tu che sei nato per portarci la Tua Misericordia, risveglia nei nostri cuori l’Amore e la riconoscenza per la Tua Infinita Bontà, per la Tua infinita Misericordia e Carità.
Unisci tutti nell'umiltà, nella Mitezza, nella Pazienza e attraverso la Purezza del Tuo Cuore donaci la Tua Celeste Eternità. Amen!»



Email: angeli@angeli.netsons.org
Torna ai contenuti