Angeli e dintorni - Angeli e dintorni

Vai ai contenuti

Preghiamo per le epidemie, in particolare per il coronavirus...

Angeli e dintorni
Pubblicato da in Pregare · 25 Febbraio 2020
Tags: preghiamoepidemiecoronavirusepidemiaitaliavirusamenumanitàintercessione
Preghiamo per le epidemie e per il coronavirus...

Signore Gesù, guarda noi e l’umanità intera afflitta da questa nuova epidemia che già sta seminando sofferenza e morte in ogni angolo della terra.

Ti chiediamo, umilmente, difendici da questo morbo terribile che sta colpendo particolarmente le persone già debilitate nel fisico e nello spirito.

Non permettere che in Italia e nel resto del mondo, questa nuova influenza si trasformi in una strage degli innocenti ma libera dalla sofferenza e dal male tutti coloro che vengono a contatto con il nuovo male o vengono contagiati.

Fa che l’efficacia delle cure preventive, come il vaccino ed altre coperture, di carattere medico e farmaceutico, possano portare beneficio prima che il virus aggredisca un numero sempre più elevato di persone sane o già ammalate.

Affidiamo alla tua bontà di Padre questa nostra umile preghiera, mediante l’intercessione della Beata Vergine Maria, salute degli infermi e di tutti i santi nostri protettori.

Fa che non soffriamo per questa e per tante nuove malattie che mettono ansia e preoccupazione nel cuore dei tuoi figli, così deboli, fragili e paurosi di fronte ai tanti mali e sofferenze di questo nostro tempo e di questa nostra generazione.

Amen




Email: angeli@angeli.netsons.org
Torna ai contenuti